WEEKEND DI HALLOWEEN CON TRENI ALTA VELOCITA': NAPOLI MILLE COLORI Dal 01 al 04 Novembre 2024 Visualizza ingrandito

WEEKEND DI HALLOWEEN CON TRENI ALTA VELOCITA': NAPOLI MILLE COLORI Dal 01 al 04 Novembre 2024

I24093

Nuovo prodotto

Weekend di Halloween con Treni Alta Velocità

NAPOLI MILLE COLORI

dal centro monumentale con i quartieri simbolo della città alla Costiera Amalfitana e Sorrento

Dal 1 al 4 Novembre 2024

Maggiori dettagli

Data partenza 01/11/2024
Data ritorno 04/11/2024
Punto di partenza PAVIA, CASTEL SAN GIOVANNI, PIACENZA
Quota di partecipazione 790
Trattamento Mezza pensione
Nazione Italia
Regione Campania
Destinazione NAPOLI
Minimo di partecipanti 30

PROGRAMMA DI VIAGGIO:

1° giorno – 1 Novembre 2024: CITTÀ DI PARTENZA / NAPOLI: Ritrovo e trasferimento con bus privato per la stazione di Reggio Emilia AV Mediopadana. Partenza con treno diretto alta velocità per Napoli Centrale. All'arrivo, incontro con il bus e visita panoramica del capoluogo partenopeo. Al termine delle visite rientro in hotel e sistemazione nelle camere riservate. Cena e pernottamento.

2° giorno – 2 Novembre 2024: AMALFI / RAVELLO / SORRENTO: Prima colazione in hotel. Partenza in bus per l'escursione intera giornata in Costiera Amalfitana: prima sosta ad Amalfi e visita del centro storico con la Cattedrale di Sant'Andrea e l'iconica scalinata che conduce al suo ingresso. Pranzo libero. Proseguimento per Ravello, elegante e raffinato borgo della Costiera, conosciuto per le ville e i palazzi storici, come Villa Rufolo, e le terrazze a strampiombo sul mare che offrono viste mozzafiato sul golfo di Salerno. Sosta a Sorrento per una breve visita del centro citttà e per rimanere incantati davanti ai suoi scorci a picco sul mare del Golfo di Napoli. Al termine, rientro in hotel a Napoli per la cena e il pernottamento.

3° giorno – 3 Novembre 2024: NAPOLI: Prima colazione in hotel. In mattinata salita con la funicolare alla collina del Vomero per la visita al Museo e alla Certosa di San Martino, situata in posizione panoramica, accanto a Castel Sant'Elmo: i suoi giardini pensili consentono di abbracciare con lo sguardo Napoli e tutto il suo splendido Golfo. Pranzo libero con le tipiche specialità dello street food napoletano: il cuoppo di fritturina o la frittura di pesce, i taralli “'nzogna e pepe” e i pagnottielli oppure la tipica pizza napoletana (con obbligo di consumazione dell'intero “cornicione”). Nel pomeriggio visita all'affascinante Napoli Sotterranea: una rete di cunicoli sotterranei costruiti dall'uomo nei secoli e utilizzati come rifugi antiaerei durante la Seconda Guerra Mondiale. Al termine, rientro in hotel per la cena e il pernottamento.

4° giorno – 4 Novembre 2024: NAPOLI / CITTA' DI PARTENZA: Prima colazione in hotel. Intera giornata dedicata alla visita di Napoli: dal centro storico con il Duomo, Piazza del Gesù Nuovo con la basilica di Santa Chiara e via Toledo, al centro monumentale con Piazza Plebiscito, Galleria Umberto I, Palazzo Reale e Teatro San Carlo. Trasferimento in tempo utile alla stazione di Napoli Centrale e partenza con treno diretto alta velocità per Reggio Emilia. All'arrivo alla stazione di Reggio Emilia AV Mediopdana, rientro in bus privato alle medesime sedi di partenza.

|| Prezzo include

Trasferimento in pullman da e per la stazione di Reggio Emilia AV Mediopadana; treno diretto alta velocità andata e ritorno; sistemazione in hotel 3 stelle a Napoli in camere doppie con servizi
trattamento di mezza pensione incluso ¼ di vino e ½ minerale; visite guidate ed escursioni come da programma; ingresso a Villa Rufolo; ingresso al Duomo di Amalfi; ingresso al Museo di San Martino; ingresso a Napoli Sotterranea; auricolari; accompagnatore agenzia per tutta la durata del viaggio
assicurazione sanitaria/bagaglio e annullamento

|| Prezzo non include

la tassa di soggiorno da pagare in loco
i pranzi
le bevande extra
gli ingressi extra programma
gli extra a carattere personale e quanto non espressamente indicato ne “la quota comprende”

Cataloghi Sfogliabili

VIAGGIARE SENZA CONFINI
2024

VACANZE SENIOR
Estate 2024

Turismo Scolastico
ultima edizione uscita

0371 421424

Telefono

338 9296064

Whatsapp

0371 421876

Fax

info@ireosturviaggi.com

E-Mail